domenica 21 settembre 2008

IL RANDOM INNAFFIATOIO




allora...le mie affezionate shampe conoscono da tempo la pericolosissima figura che si aggira per il club romani: il RANDOM CAPELLI! cioè l'uomo/giovane che in preda a raptus irrefrenabile non riesce a fare di a meno di smanacciare i capelli (solitamente accuratamente lavati-stirati-arricciati-acconciati ) della malcapitata vittima che nella maggior parte delle volte non gradisce!!!!!nella maniera più assoluta! i soli uomini che possono toccare liberamente i i capelli di una shampa sono ovviamente il suo hairstylist, qualche amico gay e il fidanzato! ma nessun sconosciuto random uscito da chissà dove per favore! e che schifo!
avendo rinfrescato la memoria su questa categoria di uomo random vorrei sottoporre alla vostra attenzione una nuova strabiliante mutazione della randomosity: IL RANDOM INNAFFIATOIO!!
ora io vorrei proprio sapere:
1) chi è quest'uomo!
2) dove diavolo ha preso un innaffiatoio verde da 5 litri in mezzo ad un party!!
3) perchè andava in giro per il suddetto party con il suddetto innaffiatoio inseguendo una tipa!!!
sono sconvolta...
Ruby


9 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che nessuno commenta mi commento da sola!!
CHE TAJO!!

Anonimo ha detto...

Enrico

Anonimo ha detto...

no vabe ho riso ore per questo post ahahahhaha ! ! Random Innaffiatoio !! ...cmq vorrei rendere pubblico che Filippo e' uno dei random capelli !
ahahahahha
( non che random tanteeeee altre cose...ahahaha )

sunshinecity ha detto...

No.. io proprio non capisco!!!

Anonimo ha detto...

Ok,sono io,lo ammetto forse non ho fatto una splendida figura,solo perchè non mi conosci,però. Non credo di aver toccato i tuoi capelli da shampa o quel che sei volontariamente,ero semplicemente ubriaco e quando lo sono non penso a quel che faccio ma penso a divertirmi.
Comunque se la cosa ti tocca tanto nella tua sensibilità forse è perchè sei,come dire,abituata a dei parti di colletti bianchi..
Alle feste dove vado io,e questa era una di quelle,non ci sono tante regole da rispettare,se tu non riesci proprio a farne a meno...
LA PROSSIMA VOLTA RESTA A CASA!
Enrico

Anonimo ha detto...

ahahahhaha ahahahah s'e' offeso il random innaffiatoio ahahah !!
Guarda che e' solo una cosa positiva essere i piu' matti del party Enrico eh !!! Noi shampe apprezziamo momenti del genere !! sono perle !
E cmq no ,tu non sei della categoria random capelli ...quelli sono fastidiosi! tu no !! fai solo tagliare !!
p.s. ( ti assicuro che chi ha scritto il posto non e' abituata a feste con " colletti bianchi " ahaha anzi e' proprio quello il punto !! )

Anonimo ha detto...

enrico!!!
che bello sentirti!
no cmq il random capelli è un'altra specie di uomo!non mi hai fatto assolutamente nulla he! mi hai solo fatto volare con l'apparizione dell'innafiatoio!:D
E CMQ IO A CASAAAAAAAA! MA IO SONO LA REGINA DELLA FESTAAAAA! COME A CASAAAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

hahahahahha me sto a taglia ahahaha !!!

Anonimo ha detto...

enricolovesrandompeople!!!!hahahhahha
ME TOO!
ma dacci delle risposte!parlaci! dove hai preso l'innaffiatoio!!tutta roma se lo chiede!