sabato 27 settembre 2008

Un Venerdi' sera come tanti..........

Allora ieri :
1 ) sono caduta davanti al locale perche i miei stivali patent si sono appiccicati l'uno all'altro
2 ) non c'era il ragazzo che mi piace ( uno dei tanti....)
3) mi sono ubriacata
4) sono finita a fare " avances " verso un mio caro amico ( cosa totalmente fuori luogo )
5 ) a fine serata siamo andate da burger king dopo il tutto ad ingurgitare grassi saturi e calorie ...
6) ho mandato un sms IMBARAZZANTISSIMO al mio ex , voglio sotterrarmi per questo !

Direi che la serie di figure di merda & sfighe incrociate puo' anche bastare per un venerdi' sera !

( cmq c'e' sempre di peggio.....potrei consolarmi cosi ! )


Flor

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io te l'ho detto...io so preoccupata....l'unica cosa buona che hai fatto ieri è stato il burgher king!!!! ahahahhahha

pabla ha detto...

finchè ci sarò io al tuo fianco non hai che da temere

sunshinecity ha detto...

No vabbè... inciampare sui propri piedi non si commenta...
Sei la più grande!!
Mitica!
W il pvc!