lunedì 22 novembre 2010

E' Ufficiale : Il Capello Crespo e' IN !!



Che Salvata !! Finalmente i trend mi vengono incontro !! Beh anche se ormai dopo il tiraggio cinese super chimico posso considerarmi " LISCIA " ...Cmq il crespo e' sempre in agguato e SO CHE TORNERA' !!!
Ma ora non lo temo piu', anzi lo sfoggero con orgoglio !! :D
Mai piu' la piastraaaaa !!



Poi vorrei parlare dei capelli di Ruby Aldrige ( nota modella strafiga ) ( che e' anche la shampa della prima foto ) ed oltre ad invidiarle il colore perfetto e giustissimo...Volevo soffermarmi sulla super treccia casual di questa foto !! Bella eh ?!! Forse senza l'effetto contrasto tra i toni di colore dei capelli, sembrerebbe solo disordinata? Ma il finto-disordinato-per caso e' così Hip ! Non dimentichiamo che American Apparel fonda tutta la sua "dottrina" su questo principio Casual-per-finta ahhahah!! ....Quindi PROMOSSA !?





P.S. ho giusto ricordato di avere un post arretrato su American Apparel ...hmmm

Flor

6 commenti:

Tina ha detto...

Ohi Flor, a proposito di tiraggi cinesi, com'è?? lo consigli? da riccia, non è che mi dispiacerebbe convertirmi al liscio..

Martina Mercedes Corradetti ha detto...

anni ed anni di tinta mi hanno portato ad essere " super cul"


Olè :D ahhaha

The Fashion Coffee

Pandora ha detto...

evviva, la moda ci viene incontro! :D

http://pandorabeautymania.blogspot.com/

Lizzy ha detto...

finalmente!! :D

SHAMPALOVE ha detto...

E' UNA BOMBA IL TIRAGGIO CINESE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

My shoes please ha detto...

Evvai!!! :D Io lotto contro il crespo dei miei capelli da una vita :D Ora potrò dargli un po' di tregua finalmente!