martedì 23 novembre 2010

EPIC FAIL: Jennifer Lopez VENDE i suoi bambini per la campagna di GUCCI kids





Jlo e' il mio mito, la shampa delle shampe ....Colei dalla quale tutto viene ed alla quale tutto prima o poi torna ...Lei che viene from the block e adesso gira con pellicce di fendi di cincilla da 20000euro+ ....Che fa!? Se ne frega della privacy dei suoi figli e li USA per scopi di lucro facendoli fotografare con lei nella nuova campagna di GUCCI!!! MOSTROOOOOOOOOOOO...

...............AHHHHHHHHHHH CI SIETE CASCATI!! Shampa finta moralizzatrice !!Ma secondo voi io potrei mai andare contro LEI!??! Ovviamente appoggio ! :D
Belle foto !


P.S. cmq l'unica occasione in cui ho fatto la morale, ma sul serio,nella storia di Shampa e' stato QUI

Flor

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei è bellissima. La pubblicità è fantastica e i suo bambini sono favolosi. Mi piace.

Baci,

Giulia.

Unknown ha detto...

I bambini mi sembrano il ritratto sputato del padre, vero? Forse era meglio se prendevano da lei... :)